Archivio degli autori Orietta

DiOrietta

La nuova sede della premiazione

Quest’anno ci sarà una novità sulla sede dell’evento:

La premiazione avverrà sabato 7ottobre 2023 a Roma, nella sede della Casa del Volontariato Roma – Galilei .

I Centri di Servizio per il Volontariato (CSV) hanno lo scopo di sostenere e qualificare gratuitamente le attività di volontariato offrendo supporto, sostegno e servizio ai volontari ed alle loro associazioni.

In particolare il CSV Lazio ETS è attivo da oltre vent’anni con l’obiettivo di promuovere, rafforzare, sostenere e qualificare la presenza e il ruolo dei volontari negli Enti di Terzo settore, con particolare riguardo per le Organizzazioni di Volontariato.

E’ presente su tutto il territorio regionale attraverso Case del Volontariato e Sportelli, che rappresentano un punto di accesso ai servizi, ma anche un luogo di incontro e scambio per tutti i volontari e i soggetti impegnati a livello locale, nell’interesse generale.

DiOrietta

Pubblicazione libro della II^ edizione del Premio Letterario

Si ricorda a tutti i finalisti che è in fase di pubblicazione il libro della II^ edizione del Premio Letterario.
All’interno ci sono i racconti dei 30 finalisti (10 per sezione).
I libri saranno in vendita il giorno della premiazione al costo di euro 12,00.
È consigliabile la prenotazione del libro inviando un messaggio in contatti, o email a concorso.massimoocch@gmail.com , dando indicazione del numero delle copie desiderate

DiOrietta

Nuova sezione “Eventi” nel sito

L’obiettivo che ci proponiamo è quello di creare una comunità di scrittori che possa interagire in modo positivo, per questo motivo abbiamo inserito nel sito una nuova pagina denominata “eventi”, pagina che ci permetterà di aprirci alla presentazione delle opere scritte e pubblicate non solo dai partecipanti del premio e del corso di scrittura da noi promossi, ma anche a quelli che riteniamo interessanti nell’odierno panorama letterario. Promuovere la scrittura e invitare a leggerla è parte integrante dei nostri sogni.